top of page

Manutenzione impianto frenante: pastiglie freno più silenziose con Brembo B-Quiet

Aggiornamento: 21 feb 2022

C'è qualcosa di più fastidioso del fischio dell'impianto frenante quando si preme sul pedale che lo comanda? Noi riteniamo di no. Dunque quando siamo entrati a conoscenza di un prodotto che potesse limitare l'insorgere di questo fenomeno, non abbiamo potuto fare a meno di implementarlo nel processo di lavoro.

Stiamo parlando del lubrificante per freni Brembo B-Quiet. Questo grasso da applicarsi sulle superfici di contatto tra la pastiglia e la pinza freno, contribuisce al buon funzionamento dell'impianto frenante prevenendo l'insorgere di rumori e garantendo una migliore protezione dei componenti dalla corrosione.


Un'accortezza in più che vogliamo riservare a tutti quegli automobilisti che si affideranno a noi per la manutenzione sui freni a partire da Novembre 2021, infatti ogni sostituzione di dischi e pasticche freno sarà corredata con l'applicazione di questo lubrificante compreso nel prezzo.


Perchè cambiare semplicemente dischi e pasticche quando puoi cambiare dischi e pasticche migliorandone la resa e riducendo le probabilità dell'insorgere di rumore? Fai la scelta giusta e vieni a trovarci in sede la prossima volta che dovrai fare manutenzione sull'impianto frenante della tua auto.


Autofficina Di Bono Alberto - Meccanico e Gommista a Fiuggi

Instagram: https://www.instagram.com/adb.auto/ Facebook: https://www.facebook.com/dibonoalberto

9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page